Kiosk Termini e condizioni fornitura

I presenti termini e condizioni generali di vendita regolano l’acquisto dei nostri prodotti e servizi.

Alberto Filannino® Signage produce il totem su richiesta del cliente secondo le preferenze espresse (colore, dispositivi di input/output accessori, personalizzazioni, monitor).

La produzione del totem richiede circa 15 giorni lavorativi (sabati, domeniche e festivi esclusi) dal momento dell'accredito del denaro in banca.

Il pagamento è sempre anticipato e non sono previste modalità di pagamento differenti e garantiamo le stesse condizioni ai nostri fornitori. Richiediamo loro lo sforzo di dare sempre il massimo e vogliamo premiarlo con la nostra massima fiducia.

Per chi volesse approfondire la nostra conoscenza siamo disponibili per farvi visitare la nostra officina, farvi conoscere il nostro personale e mostrarvi i progetti che abbiamo realizzato. La nostra officina è a Caselle Torinese, il nostro ufficio commerciale e marketing a Genova Nervi.

Nel prezzo non è incluso il trasporto. La merce può essere ritirata nei nostri magazzini di Caselle Torinese (fronte aereoporto). Al ritiro il cliente, o chi per esso, deve controllare il prodotto. Il ritiro del prodotto conferma il rispetto degli accordi (verniciatura perfetta, apparecchiatura funzionante, opzioni conformi e funzionanti). Il cliente deve provvedere all'imballaggio. Consigliamo di dotarsi di un'assicurazione sul trasporto, spesso offerta dagli stessi spedizionieri.

L'hardware dei totem è garantito secondo i termini di legge, la garanzia è fornita direttamente dal produttore. Il nostro servizio clienti sarà a vostra completa disposizione e vi assisterà nelle pratiche necessarie per la riparazione / sostituzione in caso di guasti hardware coperti da garanzia.

I prezzi presenti sul sito sono IVA esclusa. L'IVA viene calcolata dal sistema all'inserimento del prodotto nel carrello.

L'installazione e la messa in sicurezza del totem è di responsabilità del cliente.

Le caratteristiche tecniche del totem possono variare leggermente in base alla disponibilità delle componenti hardware, tali variazioni sono comunque concordate in fase di ordine, prima della conferma e del pagamento.


Presentazioni

E' buona norma presentare la propria azienda. Poiché non operiamo con i privati richiediamo sempre la partita IVA per fornire maggiori informazioni oltre quelle pubbliche.


Quanto tempo occorre per la produzione del mio totem?

Circa 15 giorni lavorativi (sabati, domeniche e festivi esclusi).


I totem sono da interno?

I nostri totem sono tutti da interno. Non produciamo prodotti da esterno.


Qual'è la modalità di pagamento?

Il pagamento è sempre anticipato e non sono previste modalità di pagamento differenti.


Nel prezzo è inclusa la consegna?

Nei prezzi indicati NON E' INCLUSA la consegna. Tutte le spese relative al trasporto della merce sono a carico dell'acquirente.


Devo fare una gara, posso avere un preventivo?

Per le gare il costo di preventivo è di 70 euro.


Come funziona il servizio Riverniciatura Totem Kiosk?

Il totem kiosk deve essere consegnato e successivamente ritirato presso la nostra officina di Caselle Torinese. Tutte le grafiche presenti sul totem saranno rimosse. Il totem sarà sverniciato e riverniciato secondo le preferenze del cliente (scala colore RAL).


Importanti informazioni sulla sicurezza

  • Non utilizzare i totem in spazi aperti, o dove presente vapore o acqua.
  • Pulire solo con un panno asciutto.
  • Non ostruire le aperture di ventilazione.
  • Eseguire l'installazione seguendo le istruzioni del costruttore.
  • Non installare accanto a fonti di calore.
  • Evitare di posizionare l'alimentazione in un posto dove possa essere
    calpestata o schiacciata o staccata dal totem.
  • Evitare sbalzi di tensione.

Copyright Alberto Filannino® Signage. Tutti i diritti riservati. È severamente vietato
l'utilizzo del materiale fotografico di questo sito senza autorizzazione.